Bando affitto Anno 2024

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato risorse per i cittadini che necessitano di un sostegno economico per il pagamento dei canoni di locazione nel mercato privato. Per requisiti, cause di esclusione, modalità di presentazione istanza e soggetti abilitati a fornire supporto, consulta la pagina:

Bando affitto Anno 2024
Bando affitto Anno 2024

Descrizione

La domanda di contributo può essere presentata esclusivamente online tramite Piattaforma web Regionale, con accesso tramite SPID/CIE/CNS. I cittadini che riscontrassero difficoltà nella presentazione della domanda potranno rivolgersi allo Sportello Sociale del proprio Comune o a uno dei soggetti privati abilitati.

Data: 19 Settembre 2024

A cura di
Sportello Sociale
Competenze

  • Chiedere informazioni: Sulle prestazioni sociali, sui servizi alla persona e sulle opportunità offerte dal territorio.
  • Ricevere ascolto e orientamento: In merito a problematiche personali, familiari o sociali.
  • Accedere a servizi: Come l'assistenza domiciliare, i servizi per l'infanzia, il sostegno alla genitorialità, l'aiuto economico e molto altro.
  • Presentare domande: Per ottenere contributi, sussidi o agevolazioni.

Lo Sportello Sociale è un punto di riferimento fondamentale all'interno dell'amministrazione comunale per i cittadini che si trovano in situazioni di difficoltà o hanno bisogno di supporto.

Riceve su appuntamento

lunedì: chiuso
martedì: dalle 9.00 alle 13.00
mercoledì: chiuso
giovedì: chiuso
venerdì: chiuso
sabato: chiuso

Vai alla scheda

Tipo di notizia

Avviso

Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2024, 10:57